Juventus, Di Maria si avvicina: ha rifiutato un clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria alla Juventus – Il destino sembra aver chiaramente bussato all’indirizzo giusto. E così, nella settimana in cui si è consumato un addio pesante, come quello di Paulo Dybala alla Juventus, ecco che sta per arrivare l’annuncio del passaggio del testimone. Neanche a dirlo, con un suo connazionale.

Proprio così, perchè Angel Di Maria è sempre più vicino a sposare la causa della Vecchia Signora e a vestirsi di bianconero. Una decisione ormai presa dall’ala argentina classe 1988, che all’alba dei 34 anni decide di mettersi in gioco in un altro campionato. Dopo Liga, Premier League e Ligue 1, ecco la Serie A.

Il suo addio al Paris Saint Germain è diventato praticamente ufficiale nelle scorse ore, dopo i continui rumors dei giorni precedenti. È stato infatti annunciato il mancato accordo per il rinnovo del contratto del Fideo, che andrà in naturale scadenza il prossimo 30 giugno. Ma fino all’ultimo c’è stata un’insidia per la Juve.

Di Maria alla Juventus, l’argentino ha rifiutato il Manchester United

Stando a quanto rivelato dai colleghi de La Stampa, infatti, Di Maria aveva un’altra offerta importante sul tavolo. È quella del Manchester United, squadra per la quale l’argentino ha militato prima di approdare sotto alla Tour Eiffel. Un’offerta molto allettante soprattutto dal punto di vista economico.

Ma come si legge stamani sul quotidiano torinese, sono tanti gli aspetti che hanno portato Di Maria a rifiutare il ritorno ai Red Devils. In primis il fatto di non prendere parte alla prossima Champions League. E poi c’è l’eccessivo tatticismo del nuovo allenatore dello United, quell’Erik ten Hag che rischia di fare tante “vittime”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!