Allegri: “Ritorno Pogba? Ecco la verità. Locatelli è un leader. E sul futuro di Miretti…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di Dazn, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul presente e futuro della Juventus con uno sguardo al mercato. Il tecnico della Juventus ha scherzato sul ritorno di Pogba: “Non tornerà perchè ha paura di sfidarmi. Ha perso con i piedi, con le mani ed è per questo che è andato via”.

Sui leader della squadra: Per il futuro ce ne sono due, uno è De Ligt, l’atro è Locatelli. Manuel ha caratteristiche tecniche e mentali per restare tanti anni alla Juventus. Per quel che riguarda Danilo, invece, è un leader silenzioso, mette sempre davanti la squadra rispetto a se stesso”.

DYBALA – “Paulo deve ritrovare se stesso. C’è stato un momento in cui si è fatto trascinare dal fatto che fosse il nuovo Messi. Un giocatore non potrà mai emularne un altro. Paulo ha ancora tanto da dare perchè ha qualità tecniche straordinarie e gioca in modo divino”

VLAHOVIC – “Può diventare un leader a modo suo. Un leader carismatico. Ha un carattere leale, vuole sempre vincere, più che con le parole, come ho detto, diventerà un leader carismatico”.

MIRETTI – “Ha fatto quattro partite molto buone, è stato molto bravo. Ha qualità e grande affidabilità”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!