Milan, svelato il futuro di Pobega: dove giocherà il prossimo anno

www.imagephotoagency.it

Pobega Milan – Il Torino dovrà fare a meno di Pobega per la prossima stagione: il centrocampista italiano, infatti, farà ritorno al Milan dopo il prestito. Questa stagione è stata molto importante per la sua crescita: Juric ha permesso al giocatore di maturare, di diventare più duttile e di aumentare il proprio ritmo di gioco, con e senza palla.

Juric, infatti, ama applicare un gioco molto intenso: per certi versi, è simile a ciò che abbiamo visto in questa stagione nel Milan di Pioli. Per questo motivo, Pobega si troverà molto bene con la maglia rossonera durante la prossima stagione: la dirigenza, infatti, ha deciso e vuole puntare su di lui durante la prossima stagione.

Pobega e il Torino, dunque, si separeranno dopo la buona stagione del centrocampista. Come confermato da Nicolò Schira, infatti, l’attuale granata farà ritorno al Milan dove prenderà il posto di Bakayoko: la dirigenza rossonera, infatti, non eserciterà il diritto di riscatto per il centrocampista del Chelsea.

Pobega al Milan sarà titolare? Le prospettive per il fantacalcio

Pobega è un centrocampista molto apprezzato dai fantallenatori: non è un titolare fisso, entra spesso dalla panchina, ma è molto abile in area di rigore avversaria. L’attuale giocatore del Torino, infatti, è molto bravo negli inserimenti senza palla e porta sporadici bonus molto importanti per i fantallenatori.

Il prossimo anno avrà meno spazio in campionato: il Milan ha abbondanza di giocatori e, nonostante la partenza di Kessié e Bakayoko, i titolari saranno Tonali e Bennacer. I rossoneri, però, giocheranno anche la Champions League durante la prossima stagione: per questo motivo, Pobega potrebbe avere un buon minutaggio permettendo ai titolari di riposarsi, diventando così appetibile anche per l’asta del fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!