Sampdoria, il possibile arrivo di Pjaca e le nuove gerarchie in attacco: chi sarà titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca fantacalcio – Il possibile arrivo di Marko Pjaca alla Sampdoria potrebbe cambiare in ottica fantacalcio alcune scelte. Il giocatore in cerca di riscatto potrebbe stravolgere i piani della titolarità di alcuni giocatori in particolare sul fronte dell’attacco dove la Sampdoria sembra essere ben fornita.

In questo ultimo periodo il giocatore è stato martoriato dai suoi continui infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio anche se con il Torino nonostante ciò in alcuni sprazzi ha ricordato il motivo per il quale questo giocatore fosse stato scelto.

Adesso sembra essere pronto a rinascere con la maglia della Sampdoria. La domanda per i fantallenatori sarà cosa fare con Pjaca? un giocatore da 5 ° o 6 ° slot che potrebbe rivelarsi una buona scommessa, nel caso in cui dovesse tornare in forma potrebbe regalare tante soddisfazioni.

Pjaca al fantacalcio, come verrà schierato da Gianpaolo

Nel corso del ritiro l’allenatore della Sampdoria sta provando un nuovo modulo il 4-1-4-1 e nella catena esterna sinistra Marko Pjaca potrebbe essere l’anello mancante ma attenzione visto che Gianpaolo ama anche il 4-3-1-2 e in quel caso il croato potrebbe giocare anche tra i due attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!