Sampdoria, svolta sul mercato: in arrivo l’attaccante, in uscita Thorsby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – La campagna acquisti della Sampdoria procede a fuoco lento. Il club blucerchiato sta attendendo il momento giusto per piazzare i colpi che possono essere funzionali al gioco di Giampaolo. Per sistemare il reparto offensivo, sta per chiudere l’operazione Marko Pjaca con la Juventus, reduce dai prestiti con il Genoa e il Torino.

Secondo il Secolo XIX, l’affare è in dirittura d’arrivo con la Juventus: ci sono da limare gli ultimi dettagli, quello più importante riguarda la formula del trasferimento. La Sampdoria vorrebbe puntare con forza sull’attaccante croato prelevandolo a titolo definitivo. Giampaolo avrebbe a disposizione un giocatore congeniale ai suoi schemi: una punta mobile, abile a saltare l’uomo con disinvoltura.

A frenare l’ascesa di Pjaca sono stati gli innumerevoli problemi fisici i quali hanno reso le esperienze con Genoa e Torino non proprio esaltanti. La Genova blucerchiata può rappresentare la tappa del rilancio definitivo del calciatore croato: per accelerare il suo inserimento, servirà prima cedere. I favoriti a cedere il posto sono Torregrossa e La Gumina, entrambi fuori dal progetto tattico della Sampdoria.

Mercato Sampdoria, Thorsby ai saluti: andrà all’Union Berlino

Dopo 3 stagioni, Morten Thorsby saluterà la Sampdoria. Il centrocampista danese è in procinto di trasferirsi all’Union Berlino, club di Bundesliga che parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League. I blucerchiati hanno accettato l’offerta da 3 milioni più bonus e il calciatore ha dato il suo benestare per la destinazione tedesca. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!