Cessione Tramoni – Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile partenza di Tramoni dal Pisa in questo mercato di gennaio: arriva ora il verdetto definitivo sulla vicenda.
Vi avevamo riferito dell’offerta del Palermo per Tramoni, con il club rosanero che sperava in una buona riuscita dell’operazione. Alla fine, però, pare proprio che a sorpresa l’intero affare sia saltato.
Un annuncio in conferenza del presidente della società toscana, Giuseppe Corrado, non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Il patron nerazzurro ha annunciato che Tramoni rimarrà al Pisa. Una notizia potenzialmente positiva per il fantacalcio: nelle ultime giornate è apparso in crescita e d’ora in avanti, senza Nzola, potrebbe essere confermato come primo rigorista.
Cessione Tramoni, il Pisa lo blinda: l’annuncio di Corrado
“La cessione di Tramoni al Palermo? Una telenovela di gennaio. Siamo abituati a non rispondere alle parole banali. Ho letto la disanima nella quale era scritto che il giocatore sarebbe rimasto. Bene, è vero. In casi come questi correre dietro a illazioni, supposizioni, non va fatto”.





