Pioli alla Juventus: l’affondo bianconero spiazza il Milan

www.imagephotoagency.it

Pioli Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi de La Repubblica, la Juventus sembrerebbe aver messo nel mirino anche Stefano Pioli in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico del Milan intriga la società bianconera, pronta a valutare anche l’ex tecnico della Fiorentina come potenziale erede di Allegri in vista del futuro.

Un’indiscrezione che avrebbe allarmo leggermente il Milan, ma i rossoneri restano forti dell’accordo ormai imminente con il tecnico per il rinnovo contrattuale. Le parti si aggiorneranno nel corso delle prossime settimane (o mesi), ma resta totale fiducia e ottimismo per la definitiva fumata bianca sul nuovo matrimonio. Non solo Pioli, la Juventus continuerà il suoi sondaggi anche su altri allenatori, con Conte osservato numero uno.

Pioli alla Juventus, per il momento, resta solo ed esclusivamente una suggestione di difficile percorrenza per diversi motivi. Il Milan è pronto a blindare il suo attuale allenatore. Pioli, dal canto suo, sarà felice di prolungare il suo accordo con i rossoneri. La Juventus, come detto, potrebbe dirottare le sue attenzioni su Antonio Conte, il quale potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione e non rinnovare il suo contratto con gli Spurs. I bianconeri osservano anche Dionisi, Tuchel e la clamorosa suggestione Klopp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!