📢 Gazzetta dello Sport | Juventus, assalto a Conte: pace con Agnelli e sì al ritorno

www.imagephotoagency.it

Conte Juventus ritorno – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto ad Antonio Conte in vista della prossima estate. Il tecnico del Tottenham potrebbe lasciare il club londinese per riabbracciare i colori bianconeri. Pace con Agnelli e inizio di un nuovo percorso insieme: sarà questo il piano rivoluzione della Juve per la prossima stagione.

Conte, dal canto suo, nelle scorse settimane, ha confermato il suo desiderio di concentrarsi solo ed esclusivamente sul Tottenham, sulla stagione con gli Spurs, spegnendo sul nascere le voci del ritorno alla Juventus. Il tecnico ha ammesso: “E’ poco corretto nei confronti di chi allena la Juventus, e nei miei confronti che sono l’allenatore di un’altra squadra”. Detto questo, non è escluso che Conte possa valutare concretamente il ritorno sulla panchina bianconera.

L’unico ostacolo, per il momento, potrebbe essere rappresentato dall’onerosa richiesta contrattuale del tecnico. Conte potrebbe chiedere circa 10 milioni di euro l’anno per dire sì. Una cifra decisamente inferiore rispetto all’attuale contratto del tecnico. Agnelli e Conte potrebbero ricontrarsi per fare pace e ricostruire insieme la rinascita della Juventus. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!