Milan, Pioli: “Vi dico come sta Rebic. Ritiro Ibrahimovic? Spero di no, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli Ibrahimovic – Il Milan scenderà in campo a San Siro per l’ultima volta in questa stagione: l’Atalanta sembra l’ultimo grande ostacolo per la formazione rossonera, che poi dovrà affrontare il Sassuolo all’ultima giornata di campionato. Questa sfida, dunque, potrebbe essere l’ultima partita in casa per Zlatan Ibrahimovic.

Pioli ha parlato proprio di questa eventualità in conferenza stampa, sollecitato dalle domande dei giornalisti: “L’ultima di Ibra in casa? No, non credo. Onestamente non lo so, ma io mi auguro di no perché Zlatan è un campione con la C maiuscola, e non mi riferisco solo all’aspetto tattico.”

Successivamente, però, ha anche ammesso di non sapere nel dettaglio quale sarà il futuro di Ibrahimovic: “Ho una stima nei suoi confronti che è smisurata, mi auguro che non sia la sua ultima partita a San Siro. Lui saprà scegliere il proprio futuro, ma ora lui pensa solo alla sfida di domani.”

www.imagephotoagency.it

Pioli su Rebic: le parole del tecnico sulle sue condizioni fisiche

Successivamente, Pioli ha parlato anche delle condizioni fisiche di Rebic. L’attaccante croato non sarà titolare contro l’Atalanta, ma i suoi strappi e i suoi passaggi chiave possono essere decisivi per risolvere la partita durante la ripresa: per questo motivo, averlo a disposizione sarebbe molto importante per il tecnico del Milan.

Pioli ha parlato proprio di questo: “Ante è un giocatore di qualità importantissima: tecnica, fisica e caratteriale. Quest’anno ha avuto più problemi del solito, ma ora sta benissimo: è un giocatore importante per noi”. Come anticipato, non sarà titolare: Rebic, però, potrà essere decisivo a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!