Sassuolo, ecco chi sarà l’erede di Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Sassuolo – Il calciomercato mercato del Sassuolo in entrata stenta a decollare. L’uscita di Scamacca, ormai pronto a vestire la maglia del West Ham costringe i neroverdi a trovare un’alternativa per l’attacco. L’ultimo nome è quello di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter.

Andrea Pinamonti è entrato prepotentemente in orbita Sassuolo. Il giocatore classe 1999 è in uscita dall’Inter vista l’enorme abbondanza nel ruolo. Nella stagione precedente è stato uno dei grandi protagonisti con la maglia dell’Empoli collezionando in 36 partite 13 gol ma non solo.

Il Sassuolo aspetta solo che la cessione di Scamacca, che passerà agli hammers secondo quanto rivelato dal’ A.D Giovanni Carnevali, per una cifra pari 36 più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita per poi poter reinvestire una parte su Pinamonti ma deve fare attenzioni alle pretendenti.

Pinamonti al Sassuolo, occhio al Monza e all’Atalanta

Andrea Pinamonti ha molti estimatori in Italia in particolare Monza e Atalanta si erano fatti avanti per lui da molto tempo. I brianzoli hanno ridotto il pressing sul giocatore vista la virata su Petagna ma restano comunque vigili sull operazione mentre l’Atalanta sta attendendo ancora la cessione di Muriel per poter poi accogliere il giocatore con la quale c’è già un accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!