📢 Sky Sport | Pinamonti al Sassuolo, la pista si riapre con la cessione di Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al Sassuolo – In caso di cessione dell’attaccante Giacomo Raspadori, il Sassuolo potrebbe tornare in pole position per acquistare Andrea Pinamonti dall’Inter. Per adesso l’Atalanta è in vantaggio, manca solo l’accordo con l’Inter, parte fondamentale per effettuare il trasferimento. Se dovesse partire Raspadori, il Sassuolo avrebbe la possibilità di rilanciare: i neroverdi potrebbero mettere sul piatto 20 milioni per il calciatore di proprietà dei nerazzurri.

Il tutto sarebbe legato comunque alla situazione di Giacomo Raspadori: sull’attaccante italiano si sarebbe fatta viva anche la Juventus. Il Sassuolo non ha intenzione di fare sconti e non chiederà meno di 40 milioni. Nei giorni scorsi alcune voci di mercato hanno accostato il calciatore vicino al Napoli, se fosse vera quest’ultima voce nascerebbe un’asta interessante per il gioiellino neroverde.

La Juventus affonderebbe il colpo perché ha la necessità di trovare un attaccante come sostituto per Dusan Vlahovic. Nelle partite in cui dovrebbe riposare, i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati e hanno fatto sondaggi per diversi attaccanti: Timo Werner, Anthony Martial e Memphis Depay sono i profili monitorati dai bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!