Sassuolo, il centrocampista arriva dallo Spezia: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maggiore SassuoloIl mercato del Sassuolo in entrata sta iniziando a prendere forma dopo la cessione di Scamacca. Dionisi ha richiesto esplicitamente un centrocampista per il suo organico e il nuovo nome sembra essere quello di Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia.

Giulio Maggiore è entrato prepotentemente in orbita Sassuolo. Il calciatore classe 1998 nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia di Thiago Motta. Con il cambio della panchina sembra essersi rotto qualcosa e il calciatore ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023.

Il centrocampista sembra essere ad un passo dal Torino ma la trattativa nelle ultime settimane è rallentata e il Sassuolo ha deciso di approfittare di questa situazione e irrompere sul giocatore con il quale ci sarebbe già un’accordo di massima per quanto riguarda l’ingaggio.

Maggiore al Sassuolo, libera Frattesi?

L’innesto da parte dei neroverdi di Giulio Maggiore potrebbe liberare Davide Frattesi che ormai sembra volere tornare a casa nella capitale sponda giallorossa. La trattativa tra la Roma e il Sassuolo si è bloccata e Pinto spero che con questo innesto si possano abbassare le pretese per Frattesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!