📢 Sassuolo, rilancio decisivo per Pinamonti: occhio all’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al Sassuolo – L’Inter deve vendere qualche esubero, Andrea Pinamonti è uno di questi, trovato il probabile accordo con il Sassuolo, cifra intorno ai 20 milioni di euro e rilancio decisivo per quanto riguarda l’offerta al calciatore, a riportarlo è Tuttomercatoweb.

Negli scorsi giorni in corsa per l’attaccante italiano c’era anche l’Atalanta che ha avuto il presunto benestare del calciatore, ma senza trovare nessun accordo con l’Inter, squadra che attualmente possiede il cartellino dell’attaccante. Ora bisognerà capire se l’Atalanta avrà intenzione di rilanciare ed accontentare la volontà del giocatore o se preferirà puntare su un profilo diverso.

Pinamonti che lo scorso anno ha giocato all‘Empoli, ha realizzato 13 goal (tra cui 4 su rigore) e 1 assist in 36 partite, inutile ribadire che è un prospetto giovane, classe ’99, di piede destro. Tante le squadre pretendenti, anche all’estero, ma l’arciere di Cles preferirebbe restare in Italia, preferibilmente in una tra Atalanta e Sassuolo, con l’ultima citata in leggero vantaggio.

Pinamonti Sassuolo: dove si posizionerebbe in campo con Dionisi

Considerando la trattativa in atto, Pinamonti entrerebbe a far parte della squadra in caso di addio di Giacomo Raspadori. Con il possibile approdo del neroverde al Napoli, l’ex Empoli prenderebbe arriverebbe per essere schierato come punta centrale con alle spalle un trequartista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!