Sassuolo, Carnevali sul mercato: “Scamacca? Rispondo così. Vorrei un attaccante dell’Inter”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al Sassuolo – Torna a parlare Giovanni Carnevali. Il dirigente Sassuolo, nel corso dell’evento L’Amico Atletico, ha detto la sua sulla situazione di Gianluca Scamacca, ma anche su un giocatore che potrebbe vestire neroverde nella prossima stagione: Andrea Pinamonti.

L’amministratore delegato del Sassuolo (oltre che direttore sportivo) ha fatto prima il punto sul futuro di Scamacca. L’attaccante è sempre al centro di numerose voci di mercato, ma al momento non sembra esserci ancora nessuna offerta concreta: Ancora deve partire tutto, non c’è alcuna richiesta ufficiale. Come lui abbiamo altri giocatori importanti, ma credo sia importante capire il desiderio del Sassuolo di cercare di mantenere la squadra il più possibile competitiva per la prossima stagione. Non ci andremo a privare dei nostri giocatori migliori con facilità”.

Alla manifestazione ha partecipato anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Proprio i nerazzurri, nei mesi scorsi, erano stati molto vicini a Scamacca, ma le recenti voci su Dybala e Lukaku hanno fatto passare in secondo piano l’interessamento per il giovane centravanti neroverde. I due, stando alle parole di Carnevali, non hanno parlato di mercato: Parlato con Marotta? Sui giocatori no, credo sia stato un momento piacevole per passare una serata, non si è parlato di calcio ma di altro”.

www.imagephotoagency.it

Pinamonti al Sassuolo: Carnevali svela l’obiettivo di mercato

Nel caso di partenza di Scamacca, Carnevali ha già il nome giusto per sostituirlo. Il dirigente del Sassuolo ha espresso il proprio apprezzamento per Pinamonti, protagonista di un’ottima stagione all’Empoli ma di proprietà dell’Inter. Una trattativa però tutt’altro che facile: Credo sia difficile, è diventato un giocatore importante che può ambire anche a club più importanti, ma soprattutto ha un valore di mercato per noi non accessibili. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per pensare in futuro di poterli rivendere. Credo sia complicato, anche se lo vorremmo molto volentieri perché è tra i giocatori più importanti nel suo ruolo”.

Pinamonti non è però l’unico giocatore nerazzurro che piace a Carnevali. Un altro obiettivo è il giovane Cesare Casadei, giovane centrocampista della Primavera: L’avevamo già chiesto all’Inter lo scorso anno, credo sia un profilo molto interessante di cui la società nerazzurra non vorrà privarsi”. Un interessamento che potrebbe decollare nelle prossime settimane con Carnevali pronto a mettere le mani sull’ennesimo gioiello da lanciare con la maglia del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!