Il Sassuolo non perde tempo: bloccato l’erede di Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al Sassuolo – Tira aria di rivoluzione nell’attacco del Sassuolo. La cessione di Scamacca al West Ham e quella imminente di Raspadori al Napoli, il club neroverde ha scelto di chiudere un ciclo per aprirne un altro con il talento uruguagio Alvarez e Andrea Pinamonti, protagonista della salvezza dell’Empoli con 13 reti.

Per bruciare la concorrenza dell’Atalanta, anch’essa interessata a Pinamonti, l’ad neroverde Carnevali ha bloccato la giovane punta nerazzurra. Appena verrà ufficializzato il passaggio di Raspadori al club campano, il Sassuolo darà l’accelerata decisiva per portare in Emilia Pinamonti. A riportarlo è Sky Sport.

Con l’arrivo di Pinamonti, proseguirà la linea verde del Sassuolo. La compagine neroverde è decisa a scommettere sul centravanti cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. L’exploit della passata stagione non è passato inosservata ai club italiani ed esteri: l’annata con l’Empoli è servita a Pinamonti per giocare con regolarità e ritrovare il feeling col gol. Adesso è pronto a lasciare nuovamente l’Inter, questa volta a titolo definitivo, per diventare la punta di riferimento del Sassuolo.

Pinamonti al Sassuolo: la Juventus irrompe su Frattesi

In questa sessione di mercato potrebbe partire anche Davide Frattesi. Secondo Sky Sport, la Juventus sta sondando il terreno per il centrocampista neroverde. Non c’è ancora una trattativa perché i bianconeri stanno effettuando tutte le valutazioni del caso, in particolare se puntare su un regista (Paredes del PSG) oppure su una mezzala (Frattesi). Tutto dipenderà anche dal rendimento di Locatelli nelle prime partite di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!