Pinamonti-Sassuolo, fase calda: svolta per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti-SassuoloAndrea Pinamonti è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Sassuolo. L’attaccante ex Empoli è da tempo fuori dal progetto di Inzaghi e dell’Inter che avrebbe deciso di fare cassa con il talento di Cles. Ora, dopo settimane in cui la trattativa sembrava bloccata, il club neroverde sarebbe pronto ad affondare il colpo.

Nelle prossime ore sarebbe previsto un incontro tra gli agenti del giocatore e Giovanni Carnevali. In questo summit le due parti dovrebbero limare gli ultimi dettagli ed arrivare ad una fumata bianca che consentirebbe al Sassuolo di avere il centravanti sostituto di Scamacca e all’Inter denaro fresco da investire per un difensore.

L’accelerata del Sassuolo delle ultime ore è strettamente connessa con due fattori: la partenza di Giacomo Raspadori in direzione Napoli prevista nelle prossime ore e la sconfitta in Coppa Italia contro il Modena che ha messo in luce la mancanza di un centravanti vero che abbia le caratteristiche di Andrea Pinamonti.

Pinamoniti-Sassuolo, come cambia l’attacco neroverde

Anche in ottica fantacalcio, Pinamonti al Sassuolo è un colpo importante: il bomber di Cles sarebbe titolarissimo ed avrebbe le chiavi dell’attacco neroverde. L’attaccante ha già dimostrato di saper essere concreto sottoporta, ma anche di saper dialogare bene con i compagni, caratteristiche perfette per integrarsi nel gioco di Dionisi in poco tempo. Pinamonti sarà dunque un profilo da tenere d’occhio in ottica dei bomber low-cost.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!