Mercato Sassuolo, due cessioni pesanti in vista: idea Sansone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sassuolo – Il Sassuolo è ancora un cantiere aperto: dopo un’ottima prima stagione sotto la guida Dionisi, infatti, i neroverdi potrebbero cambiare moltissimi elementi della loro formazione titolare e sarebbero alla ricerca di nuovi giocatori promettenti da far scoprire al grande calcio per poi ricavarne delle grosse plusvalenze.

A proposito di plusvalenze, Carnevali è molto vicino a concludere la trattativa che porterebbe Raspadori al Napoli: la trattativa è da parecchio tempo nel vivo, il giocatore ha già fatto la sua scelta ed ora mancano solo i dettagli finali prima della fumata bianca, che però potrebbe arrivare dopo la cessione di Fabian Ruiz al PSG. Raspadori, però, potrebbe non essere l’ultima uscita importante del mercato del Sassuolo: il Milan, dopo l’infortunio di Tonali, si sarebbe interessato alla situazione di Frattesi.

Dopo aver chiuso tre cessioni importanti come quelle di Scamacca, Raspadori e Frattesi, il Sassuolo dovrebbe intervenire sul mercato con tre colpi pesanti: per l’attacco sarebbero pronti due nomi grossi. Il primo è quello di Andrea Pinamonti, in uscita dall’Inter per una cifra intorno ai 20 milioni, mentre il secondo sarebbe Nicola Sansone, pronto a tornare in neroverde. A centrocampo, invece Dionisi potrebbe decidere di puntare su Thorstvedt, centrocampista arrivato dal Genk.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!