📢 FLASH | Pinamonti ha detto sì: decisione a sorpresa, affare in chiusura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Salernitana – Come rivelato da Calciomercato.com, Inter e Salernitana avrebbe raggiunto un accordo totale per il passaggio di Pinamonti dai nerazzurri al club granata. Accordo totale tra le parti e fumata bianca a attea nel corso delle prossime ore/giorni. La Salernitana dovrà convincere il giocatore a dire sì, ma trapela totale ottimismo.

Sorpasso netto e deciso da parte del club campano nei confronti di Atalanta, Sassuolo e Torino. Pinamonti, dopo l’ottima stagione all’Empoli, si prepara a vestire i panni dell’attaccante principe della Salernitana in vista della prossima stagione. Nicola potrà contare sul fiuto del gol dell’attuale centravanti nerazzurro e sulla sua capacità di attaccare la profondità e gli ultimi 16 metri di campo.

Pinamonti-Salernitana, l’affare si prepara a entrare nella fase calda della trattativa. L’ex Empoli affiancherà Ribery al centro dell’attacco e non è escluso che il club granata possa valutare anche l’affondo su un altro centravanti di peso e spessore. Con l’arrivo di Pinamonti, quindi, non è escluso che la Salernitana possa avanzare e spingere il piede sull’acceleratore anche su Piatek.

Pianamonti Salernitana, come cambia la probabile formazione granata

SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe, Lovato, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric D; Ribery; Botheim, PINAMONTI. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!