Atalanta, è fatta per il nuovo attaccante: attesa solamente l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta – Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, l’Atalanta e l’Inter avrebbero raggiunto un accordo di massima per il passaggio di Pinamonti alla Dea. L’ex Empoli, dal canto suo, avrebbe rifiutato le proposte di Monza e Fiorentina per abbracciare il nuovo progetto nerazzurro.

Non si conoscono ancora le cifre ufficiali dell’affare, ma la sensazione è che l’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni o all’inizio della prossima settimana. Pinamonti completerà il reparto offensivo della Dea al fianco di Zapata. Da valutare il futuro di Muriel: non è escluso che l’ex Fiorentina e Siviglia possa lasciare Bergamo di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Pinamonti all’Atalanta sarà ufficializzato tra pochi giorni: la Dea è pronta a ripartire da un nuovo progetto che possa riportare i nerazzurri in Europa. Non è escluso l’affondo anche su un altro attaccante, soprattutto dopo l’addio di Piccoli, ormai vicinissimo al Verona. Pinamonti, almeno inizialmente, rappresenterà la prima alternativa a Zapata, ma troverà spazio nella formazione di Gasperini con assoluta costanza e continuità. Occhio anche alle vostre future strategie al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!