Colpo Atalanta, arriva il nuovo centravanti: 13 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta – Come confermato nelle ultime ore, l’Atalanta sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per strappare Pinamonti all’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’ex Empoli, 13 gol nell’ultimo campionato, corteggiato anche dal Monza, sarebbe pronto a dare priorità alla Dea in vista della prossima stagione.

L’Atalanta potrebbe dire addio a Muriel e spingere il piede sull’acceleratore per cercare di chiudere l’affare Pinamonti già nel corso dei prossimi giorni. Come detto, su Pinamonti resta forte anche l’interesse del Monza pronto a convincere l’Inter con una super offerta per il prestito con obbligo di riscatto in vista della prossima estate.

Pinamonti, dal canto suo, vorrebbe dare precedenza all’Atalanta, ma attenzione anche al forte pressing della Fiorentina. Come trapelato nelle ultime ore, la sensazione è che Pinamonti, prima di darà l’ok al Monza, vorrebbe aspettare l’evoluzione della trattative con Atalanta (in pole) e Fiorentina. Il club biancorosso, per il momento, resta al terzo posto nella lista dei desideri del centravanti ex Empoli.

Pinamonti-Atalanta, addio Muriel: il piano della Dea

L’arrivo di Pinamonti potrebbe coincidere con la cessione di Muriel. Il centravanti colombiano potrebbe essere sacrificato per arrivare all’attuale centravanti dell’Inter. Gasperini avrebbe dato il suo ok all’affondo su Pinamonti, il quale rappresenterà la prima alternativa a Zapata nel ruolo di centravanti. Forza fisica e fiuto del gol: il tecnico della Dea punterà forte su due centravanti d’area di rigore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!