Atalanta, importanti novità sul futuro di Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta L’Atalanta è alla ricerca di un nuovo attaccante. Luis Muriel sembra essere destinato a lasciare la Dea anche se mancano le pretedenti che possano soddisfare la richiesta. Al posto del colombiano, il nome è quello di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter.

Andrea Pinamonti è stato individuato dall’Atalanta come l’attaccante perfetto da affiancare a Duvan Zapata. Il giocatore classe 1999 nella stagione precedente è stato uno dei protagonisti del campionato nostrano con la maglia dell’Empoli grazie all’ex allenatore dei toscani Aurelio Andreazzoli.

Pinamonti è tornato all’Inter dopo il prestito all’Empoli e sembra non avere spazio con Inzaghi e per questo motivo sarebbe pronta la sua cessione con l’Atalanta che sembrava aver in pugno il giocatore, con l’accordo che era stato trovato con la società e anche con il giocatore ma adesso il classe 1999 sta riflettendo.

Pinamonti all’Atalanta, il Monza ci spera

Andrea Pinamonti sta facendo delle riflessioni riguardo la sua destinazione a Bergamo, il calciatore vorrebbe essere il titolare e con Duvan Zapata sarebbe difficile per questo motivo il Monza con il patron Berlusconi in prima persona si sarebbero interessati a lui e sarebbe pronti a garantirgli le chiavi dell’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!