Atalanta, si insiste per Pinamonti: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta – La dirigenza dell’Atalanta continua a lavorare per regalare a Gasperini un nuovo bomber per risolvere il problema del gol emerso nella passata stagione. L’obiettivo numero uno degli orobici è Andrea Pinamonti, tronato all’Inter dopo l’ottimo campionato fatto a Empoli.

L’Atalanta ha già fatto una prima offerta per il giocatore di circa 10 milioni più 5 di bonus, ma l’Inter ne chiede almeno 20 per lasciar partire il suo attaccante a titolo definitivo. In alternativa le due parti potrebbero accordarsi per un prestito in modo che l’Inter possa un domani dargli fiducia in prima squadra.

Il giocatore, dal canto suo, continua a prendersi tempo prima di dare una risposta definitiva. Su di lui, infatti, c’è anche l’ambizioso Monza di Galliani che, dopo aver chiuso i colpi Pessina e Sensi, sta continuando a tentare l’ex attaccante di Empoli e Genoa. L’offerta dei brianzoli si aggira sui 15 milioni.

Pinamonti all’Atalanta: manca l’accordo sull’ingaggio

L’affare Pinamonti, che solo pochi giorni fa sembrava sul punto di essere chiuso, è ancora tutto in salita. Oltre a mancare l’accordo tra i due club (la distanza è ancora di 5 milioni) c’è da trovare anche l’intesa sull’ingaggio. Il giocatore, infatti, chiede 2 milioni a stagione che rappresentano il tetto imposto dalla società. Inoltre, prima di chiudere l’affare bisogna risolvere la questione Ilicic, nel mirino del Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!