Inter, Pinamonti tra Atalanta e Monza: le ultime sul futuro dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta – Futuro tutto da scrivere per uno dei protagonisti dell’ultima Serie A: Andrea Pinamonti. L’attaccante, rientrato all’Inter dopo il prestito di Empoli, è l’oggetto dei desideri di diverse squadre italiane alla ricerca di un bomber. Buone notizie per Marotta che vuole ovviamente ricavare il massimo da una sua cessione.

Al momento, sull’attaccante neroazzurro ci sono soprattutto due squadre di Serie A: Atalanta e Monza. La preferenza del giocatore, stando a quanto raccolto da TMW, va alla Dea anche se la trattativa continua a essere ferma su un binario morto. Il problema maggiore è dato dalla titolarità non assicurata visto che il reparto conta ancora sia su Zapata e Muriel, quest’ultimo cercato dalla Roma.

A questo va aggiunto il nodo relativo all’ingaggio. Pinamonti, infatti, guadagna 2 milioni di euro che rappresenta il tetto stabilito dalla dirigenza atalantina. La volontà di continuare a trattare c’è, ma le due parti devono ancora trovare la quadra su diversi aspetti. Ecco allora che ne può approfittare il Monza.

Pinamonti all’Atalanta: il Monza continua a provarci

Nonostante il forte pressing dell’Atalanta, il Monza continua a non darsi per vinta e a seguire l’evolversi della situazione. Galliani ha già fatto un’offerta all’Inter, ma la volontà del giocatore è quella di sposare il progetto della Dea. Ovvio che l’allungarsi dei tempi potrebbe favorire i brianzoli, soprattutto se non dovesse concretizzarsi la trattativa per Suarez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!