📢 E’ tutto vero: Muriel alla Roma, la rivelazione accende il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Roma – Come rivelato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Roma starebbe sondando con forte decisione la pista Muriel. Non esiste ancora una vera e propria trattativa tra le parti, ma i giallorossi potrebbe affondare il colpo a prescindere dall’arrivo di un nuovo vice Abraham. Il club capitolino, di fatto, potrebbe piazzare il doppio colpo offensivo.

Muriel alla Roma per arricchire il reparto offensivo giallorosso di qualità e imprevedibilità. L’attaccante colombiano si sposerebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 di Mourinho, sia nel ruolo di prima punta, sia nel ruolo di trequartista alle spalle di Abraham. Con il potenziale arrivo dell’attaccante dell’Atalanta, il tecnico portoghese potrebbe meditare anche sul possibile passaggio al 4-3-3.

Trattativa ancora in fase di stallo, ma la Roma potrebbe accelerare le operazioni per cercare di superare la fitta concorrenza sul giocatore. Muriel piace particolarmente anche in Premier League, Liga e a diverse squadre francesi. La Roma valuterà il da farsi in maniera imminente. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Mourinho vorrebbe accelerare le operazioni.

Muriel Roma, è tutto vero: cifre e dettagli

Muriel ha una valutazione di circa 18 milioni di euro. Non è escluso che l’Atalanta possa aprire alla formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. La Roma potrebbe accettare le condizioni dettate dai nerazzurri, ma è chiaro che proverà a giocare al ribasso per evitare un esborso economico superiore ai 15 milioni di euro complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!