Milan-Monza, Petagna titolare? La decisione di Palladino

www.imagephotoagency.it

Petagna titolare Milan-Monza – Dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia contro l’Udinese, condita anche dal gol vittoria, Petagna è pronto a riprendersi il suo posto da titolare al centro dell’attacco del Monza. Palladino potrebbe riflettere sul da farsi e riconsegnare nuovamente le chiavi dell’attacco all’ex centravanti di Napoli, Atalanta e SPAL.

Dopo una prima parte di stagione decisamente complicata, condizionata anche da alcuni problemi fisici, Petagna è pronto nuovamente a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il proprio allenatore a puntare forte su di lui in vista della seconda parte di campionato, a partire già dalla sfida dell’11^ giornata tra Milan-Monza.

Ex di turno dopo un breve trascorso al Milan, Petagna potrebbe caricarsi il peso dell’attacco del Monza sulle sue spalle. Occhio, però, a dar tutto per certo e scontato. Non è escluso che Palladino possa valutare anche altre soluzioni per mantenere l’attuale equilibrio offensivo. Tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, Petagna sarà destinato a riconquistare definitivamente una maglia da titolare al centro dell’attacco dei biancorossi.

Petagna titolare in Milan-Monza: arrivano le prime conferme

Ballottaggio serrato con Gytkjaer, ma occhio al possibile sorpasso già dalla sfida contro il Milan. Petagna, dopo il gol in Coppa Italia, è pronto a ridare continuità alle sue prestazioni e a recitare un ruolo da protagonista. Cosa fare al fantacalcio? Giusto trattenerlo nella vostra rosa dandogli fiducia, magari evitandolo nella complicata sfida contro il Milan, valida per l’11° turno di Serie A. Di seguito la probabile formazione del Monza in vista della sfida contro i rossoneri:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Colpani, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer/Petagna . All. Palladino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!