📢 FLASH | Monza show: assalto all’attaccante del Napoli, si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petagna Monza – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Monza sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Petagna per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Contatti avviati tra le due società e non è escluso che la trattativa possa decollare in maniera immediata.

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già aperto concretamente al trasferimento, soprattutto dopo l’ultima stagione trascorsa ai margini e alle spalle di Osimhen e Mertens. La conferma del centravanti nigeriano e il possibile rinnovo dell’attaccante belga, potrebbe spingere Petagna a chiedere l’immediata cessione.

Petagna al Monza consentirebbe al club di Berlusconi e Gallini di arricchire il reparto offensivo di qualità, forza fisica ed esperienza. La sensazione è che il Monza abbia deciso di abbandonare definitivamente l’operazione Pinamonti. Richieste troppo alte da parte dell’Inter, ma la Fiorentina, al momento, sembrerebbe essere in netto vantaggio rispetto ai biancorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!