Monza, il nuovo n.9 sarà un ex Milan: nuovo colpo di Galliani!

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petagna Monza – Il nuovo Monza targato dalla coppia Berlusconi-Galliani inizia a prendere forma. Il mercato continua nella ricerca di giocatori made in italy, in particolare nel reparto offensivo con i brianzoli pronti ad accogliere un vecchio pupillo del A.D, Andrea Petagna.

Andrea Petagna sembra essere pronto a lasciare Napoli. Il giocatore classe 1995 è ormai fuori dai piani di Luciano Spalletti. Nella sessione di mercato invernale precedente era già pronto ad accasarsi in un’altra squadra, la Sampdoria, poi però per mancanza di alternative in attacco la trattativa è sfumata.

Ora è arrivato il momento in cui le strade sono pronte a separarsi con Petagna pronto ad una nuova avventura, alla ricerca della titolarità che negli ultimi anni ha fatto difficoltà a trovare. Il Monza sembra essere in pole per lui e avrebbe in mente un’offerta importante per il centravanti.

Petagna al Monza, pronta l’offerta ufficiale

Andrea Petagna potrebbe tornare da colui che lo ha scoperto ai tempi del Milan, Adriano Galliani. I brianzoli recapiteranno nella giornata odierna un’offerta ufficiale al Napoli di circa 12-14 milioni formulata con un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!