Mercato Monza, conferme su Caprari e pazza idea dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Come riportato da Sportitalia, il Monza sarebbe pronto a valutare il clamoroso affondo su Caprari in vista della prossima stagione. Il club biancorosso potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il Verona a dire sì. Caprari rappresenterebbe il giusto profilo offensivo per il concetto tattico di Stroppa.

Forza fisica, tecnica, qualità, finalizzatore e uomo assist. Il Verona valuta il suo attaccante circa 20 milioni di euro. Le parti potrebbero accordarsi per una cifra intorno ai 15 milioni. Primi contatti e sostanziale velo di ottimismo sulla trattativa. Non solo Caprari, il Monza potrebbe decidere di bussare alla porta della Juventus per Moise Kean.

L’attaccante bianconero, valutato circa 25 milioni di euro, potrebbe dire sì al Monza per sposare un nuovo progetto e recitare un ruolo da protagonista in Serie A, in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Nessun contatto tra le due società. Kean potrebbe dire sì al Monza solamente sulla base del prestito con diritto di riscatto. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe cedere subito l’attaccante a titolo definitivo per far cassa e rinvestire il ricavato sul mercato.

Mercato Monza, tengono banco Dzeko e Icardi

Non solo Caprari e la suggestione Kean. Nelle ultime ore, come evidenziato da Tuttosport, il Monza avrebbe avviato i contatti con l’Inter per Dzeko. L’attaccante bosniaco, dal canto suo, vorrebbe aspettare un’offerta da squadre che potrebbero assicurargli di giocare la Champions League o l’Europa League. Sullo sfondo resta vivo anche il nome di Icardi. L’attaccante argentino potrebbe lasciare il PSG e far ritorno in Serie A per rilanciarsi definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!