📢 FLASH | Monza scatenato: è fatta per il Campione d’Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pessina Monza – Matteo Pessina sarà un nuovo giocatore del Monza. Dopo gli arrivi di Ranocchia, Carboni, Cragno e Sensi, Galliani avrebbe trovato un accordo con l’Atalanta per portare il centrocampista Campione d’Europa (con la Nazionale di Mancini) a Monza.

Come detto da Sky Sport, l’operazione tra Monza e Atalanta è stata chiusa in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. La cifra dell’operazione si attesterebbe intorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di mercoledì per poi firmare il contratto che lo legherà ai brianzoli.

Pessina al Monza permetterà al club biancorosso di arricchire la linea mediana e di aumentare il tasso tecnico-qualitativo del club. Non solo Pessina: come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Monza potrebbe provare il clamoroso assalto anche a Icardi. Il centravanti del PSG potrebbe dire sì al ritorno in Serie A e all’inizio della nuova avventura alla corte di Galliani e Berlusconi. Il Monza proverà a recitare una parte da protagonista già dalla prossima stagione per poi provare l’assalto all’Europa nei prossimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!