📢 Gazzetta | Icardi-Monza, si può fare davvero: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi Monza – Da alcuni giorni ormai circola una voce di mercato che sta accendendo i sogni di mercato dei tifosi del Monza. Adriano Galliani sta infatti lavorando sottotraccia per riportare Mauro Icardi in Serie A e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per comprendere la fattibilità della trattativa col PSG.

Il dirigente del Monza ha avuto contatti con l’agente del giocatore, Wanda Nara, ma mancano ancora diversi tasselli per sbloccare l’operazione tra le parti. Per prima cosa il giocatore deve ancora dare una risposta sul gradimento della destinazione. L’argentino, nei prossimi giorni, parlerà con il nuovo allenatore Galtier su quello che sarà il suo ruolo nel club parigino.

Se dovesse essere confermato il ruolo marginale avuto nei primi tre anni, come dimostra la trattativa per portare Scamacca a Parigi, Icardi potrebbe aprire a un trasferimento al Monza. L’obiettivo di Galliani è quello di lavorare per un prestito oneroso con l’impegno da parte della dirigenza del PSG di pagare buona parte dell’attuale ingaggio da 10 milioni di euro.

Icardi al Monza: i numeri dell’attaccante argentino

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Monza e il PSG per Icardi non è poi così impossibile. Galliani sta lavorando sottotraccia per convincere il giocatore ad accettare l’offerta dei brianzoli e il club francese a contribuire al suo ingaggio: sono questi infatti i due passaggi necessari alla fumata bianca.

L’eventuale arrivo di Icardi al Monza sarebbe ovviamente un grandissimo colpo visto che il giocatore in Serie A ha realizzato la bellezza di 121 gol in 219 presenze con le maglie di Inter e Sampdoria. In tre stagioni in Ligue 1, invece, sono stati 23 i gol messi a segno in 64 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!