Inter, addio Perisic: svelata la sua nuova squadra, no alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic al Tottenham, ci siamo: l’esterno croato raggiungerà Conte a Londra. La rivelazione proviene da Bruno Longhi, giornalista di SportMediaset: la decisione è stata presa nelle ultime ore e l’addio appare ormai certo. L’allenatore italiano troverà quindi l’esterno che cercava in vista della prossima stagione.

“Perisic al Tottenham. Lascia l’Inter e raggiunge Conte a Londra”: è questa la rivelazione pubblicata su Twitter che scuote il mondo nerazzurro. I tifosi, infatti, hanno sperato fino alla fine in una sua permanenza, ma il giocatore ha deciso di prendere una strada diversa, che lo porterà fino in Inghilterra.

Sarà una grande assenza per l’Inter e anche per il fantacalcio. I nerazzurri hanno a disposizione Gosens, esterno sinistro di assoluta qualità, ma con caratteristiche molto diverse rispetto al croato: Inzaghi dovrà essere bravo a sopperire all’assenza di uno dei migliori giocatori di questa stagione.

www.imagephotoagency.it

Perisic al Tottenham, addio al fantacalcio: i suoi numeri di questa stagione

Perisic ha disputato un’ottima stagione, regalando bonus a raffica ai fantallenatori. Ha totalizzato un’ottima fantamedia di 7.19, raggiunta anche grazie agli 8 gol segnati e i 6 assist serviti ai compagni. Titolarissimo di inzaghi, ha disputato 35 gare in questa Serie A, tutte da titolare.

Perisic ha totalizzato anche pochi malus, rimediando solo 4 ammonizioni in questa stagione. Sarebbe stato sicuramente un top di reparto anche per il prossimo anno al fantacalcio, ma non sarà così. Perisic, a meno di clamorose sorprese, sarà un giocatore del Tottenham durante la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!