Lazio, addio Strakosha e Reina: idea Perin, ma spunta il nuovo favorito

www.imagephotoagency.it

Perin-Lazio, si può fare davvero. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio potrebbe dire addio a Strakosha e Reina per puntare con forte decisione su Perin o Carnesecchi. Il portiere della Juventus, per il momento, resta un’ottima suggestione soprattutto per lo status da svincolato. Come noto, il contratto di Perin con i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno.

Non è escluso che la Juventus decida di blindare l’ex Genoa con un nuovo contratto, confermato Perin nelle vesti di vice Szczesny. La Lazio osserva interessata, Perin potrebbe rappresentare un’occasione d’oro con ottime garanzie e affidabilità. Non solo Perin, occhio puntati anche su Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta, ma attualmente in forza alla Cremonese.

Carnesecchi alla Lazio come portiere del futuro? Operazione complicata, ma possibile. Sull’attuale estremo difensore della Cremonese resta forte l’interesse della Juventus, pronta ad anticipare la concorrenza per cercare di aggiudicarsi il portiere di proprietà atalantina. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma è chiaro che Lazio dovrà rivoluzionare il parco portieri della prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Perin-Lazio, si può fare: Carnesecchi il vero favorito

Perin, come detto, assicurerebbe alla Lazio affidabilità e garanzie a costo zero. Difficilmente, però, la Juventus deciderà di non rinnovare il contratto all’ex Genoa per poi andare a ricercare un vice Szczesny sul mercato a costi decisamente più alti. Tuttavia, qualora la Lazio dovesse offrire un ruolo d’assoluto protagonista all’attuale portiere bianconero, non è escluso che la trattativa possa entrare concretamente nel vivo.

Carnesecchi alla Lazio: qual è la verità? Il portiere piace parecchio a Sarri, ma l’Atalanta valuta il giocatore circa 15-18 milioni di euro, cifra che starebbe congelando l’interesse biancoceleste per l’attuale estremo difensore della Cremonese. La doppia cessione di Strakosha e Reina obbligherà la Lazio a una totale rivoluzione tra i pali, rivoluzione pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Il vero, favorito, per il momento, è Carnesecchi, sul quale la Lazio vorrebbe costruire le fondamenta difensive del suo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!