L’Inter pesca dall’Udinese: Marotta ci prova, svelata la volontà del giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pereyra Inter – Marotta ha deciso quale sarà il prossimo obiettivo di mercato dell’Inter: la società nerazzurra è molto interessata a Pereyra, centrocampista dell’Udinese. Il giocatore ha qualità che piacciono molto alla dirigenza e che potrebbero essere molto utili in vista della prossima stagione.

Pereyra, infatti, ha una buona esperienza, anche internazionale: è stato punto fermo per anni della Juventus e del Watford. Inoltre, è un centrocampista ideale per il modulo dell’Inter: ha giocato per anni nel 3-5-2 nel ruolo di mezz’ala sinistra e sarebbe il perfetto sostituto di Calhanoglu.

Se dovesse arrivare all’Inter, avrebbe il compito di sostituire Vidal. Negli ultimi anni, il cileno ha deluso ampiamente le aspettative: avrebbe ancora un intero anno di contratto, ma le strade della società nerazzurra e dell’ex Juve sono pronte a dividersi. Pereyra, dunque, potrebbe diventare presto una priorità per Marotta.

www.imagephotoagency.it

Pereyra all’Inter: le dichiarazioni del centrocampista argentino

La strada sembra spianata: Pereyra, infatti, ha rivelato qual è la sua volontà per le prossime stagioni. Il centrocampista argentino ha rivelato alla Gazzetta che vorrebbe tornare a giocare una competizione europea. L’Inter sarebbe la destinazione ideale: il doppio impegno potrebbe garantire un ampio minutaggio al giocatore.

Inoltre, Inzaghi è un allenatore che ama ruotare le proprie pedine: Pereyra sarebbe cruciale per far rifiatare Calhanoglu, senza però perdere le doti di palleggio e visione di gioco. Il centrocampista ha ancora un anno di contratto a Udine, ma difficilmente la società bianconera vorrà tenerlo a tutti i costi: l’accordo tra le due parti non è impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!