Svolta Inter, il top player lascia il club: “Accetterà l’offerta contrattuale”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal al Flamengo: si può chiudere subito. Come confermato da Ekrem Konur, il centrocampista dell’Inter sarebbe pronto a dire sì al Flamengo a prescindere dall’offerta contrattuale del club brasiliano. Vidal sarebbe disposto ad accettare un contratto in bianco pur di sposare i colori del club sudamericano.

Un addio annunciato ai colori nerazzurri e pronto a trasformarsi in realtà già dall’imminente sessione estiva. Vidal lascerà l’Inter soprattutto a causa del suo oneroso ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione. Il cileno, come confermato in una recente intervista, ha espressamente confermato il suo desiderio di trasferirsi in Brasile, sponda Flamengo.

Il club brasiliano, come detto, presenterà un’offerta contrattuale al giocatore già nel corso delle prossime settimane, e la fumata bianca potrebbe concretizzarsi in tempi brevissimi. Non solo Vidal: l’Inter potrebbe aprire concretamente anche all’addio di Sanchez. L’attaccante cileno pesa sul monte ingaggi con il suo stipendio da 7,5 milioni di euro netti a stagione.

Vidal al Flamengo, ma non solo: il piano cessioni dell’Inter 2022/2023

Vidal saluterà l’Inter nel corso dei prossimi mesi. Stesso discorso per Sanchez e attenzione anche a Correa. L’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato per cassa e tentare l’assalto a un attaccante più in linea con le idee tattiche di Inzaghi. L’ex Lazio piace particolarmente al PSG, pronto a tornare alla carica sull’attaccante nerazzurro.

Da valutare anche la possibile cessione di De Vrij, inseguito da Tottenham e Manchester City e sacrificabile per far cassa e puntare con forte decisione su Bremer. Il centrale brasiliano del Torino ha una valutazione di circa 30-35 milioni di euro. Su Bremer, come noto, resta concreto anche l’interesse della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!