Dimarco Gosens – Dopo la titolarità contro lo Spezia, Inzaghi ha confermato Dimarco dal 1′ anche nella sfida della 3^ giornata contro la Lazio. Ancora fuori Gosens e punto interrogativo tra tutti i fantallenatori. Cosa aspettarsi da questo ballottaggio in vista del proseguimento della stagione?
Come confermato dallo stesso Inzaghi ci sarà spazio per tutti, ma la sensazione è che, ora come ora, il tecnico nerazzurro preferisca Dimarco a Gosens per la facilità di calcio dell‘ex Verona. Cross al veleno, qualità nel tiro dalla distanza e ottima fase difensiva, aspetti che avrebbero conquistato totalmente il tecnico interista in questa prima parte di stagione.
Occhio, però, a dare tutto per scontato e definitivo. Gosens viaggia veloce verso il recupero della forma fisica al 100%, aspetto che potrebbe catapultarlo nuovamente nell’undici titolare nerazzurro già nel corso delle prossime partite. Cosa fare all’asta fantacalcio? Chiaramente il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi, ma se dovessimo sceglierne uno, almeno in questa prima fase, forse sarebbe meglio puntare le vostre fiches su Dimarco.