Monza, trattativa in dirittura d’arrivo per il nuovo terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegrini Monza – Il Monza capitanato da Silvio Berlusconi è una delle più attive sul mercato. Il suo obiettivo sembra essere quello di costruire una squadra made in Italy infatti dopo Cragno potrebbe essere pronto anche Luca Pellegrini, terzino della Juventus, a sbarcare a Monza.

Luca Pellegrini è stato individuato dalla società brianzola come il sostituto di Carlos Augusto sulla fascia sinistra. Il terzino classe 1999 avrebbe comunicato alla Juventus la sua decisione ovvero quella di lasciare Torino per provare una nuova avventura. Il Monza si sarebbe fatto avanti.

La Juventus sarebbe pronta a cedere il giocatore ma la richiesta che fa su di lui si aggira attorno ai 10 milioni, richiesta che ritenuta troppo alta dal Monza e per questo motivo si potrebbe lavorare con un prestito più diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza.

Pellegrini al Monza occhio alle sirene inglesi

Luca Pellegrini ha tanti estimatori in particolare all’estero, sponde londinesi. In particolare West Ham e Fulham avrebbe messo già da settimane gli occhi su di lui ma soprattutto sarebbero in grado di esaudire le richieste della Juventus per questo motivo la decisione del giocatore sarà fondamentale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!