Roma, Mourinho ritrova Pellegrini: cosa cambia adesso per Zaniolo e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegrini al fantacalcio – Nonostante la presenza di alcuni giocatori positivi, in casa Roma non mancano le buone notizie. La più importante ovviamente riguarda il recupero di Lorenzo Pellegrini.

Il capitano giallorosso, fermo da inizio dicembre per uno stiramento alla coscia, potrebbe essere la novità di formazione della Roma alla ripresa del campionato. Un rientro fondamentale per Mourinho, che non ha mai nascosto la sua ammirazione nei suoi confronti, ma che costringerà il portoghese a rivedere i piani tattici della sua squadra.

Il tecnico, infatti, col il ritorno a disposizione di Pellegrini potrebbe tornare al 4-2-3-1 visto a inizio stagione con il numero 7 alle spalle di Abraham e affiancato da Zaniolo a destra e Mkhitaryan a sinistra. Un modulo che però Mourinho ha abbandonato in corso d’opera per passare al 3-4-2-1 (o 3-4-1-2) con l’armeno a fare da mezz’ala avanzata e l’ex Inter nell’insolita veste di seconda punta.

www.imagephotoagency.it

Pellegrini al fantacalcio: chi rischia di lasciare il posto al centrocampista giallorosso

Pellegrini, una volta completamente recuperato, sarà senza dubbio uno dei titolari inamovibili della Roma di Mourinho. Il portoghese dovrà però decidere chi sacrificare per fare spazio al suo capitano. Una decisione legata al modulo visto che Mou potrebbe decidere di tornare al vecchio 4-2-3-1, decidendo quindi di lasciare in panchina Ibanez (per via del ritorno alla difesa a quattro) con il numero 7 pronto a riprendersi il posto da sottopunta.

La seconda opzione è quella che la Roma continui a giocare con l’attuale modulo e che quindi possa essere uno tra Zaniolo e Mkhitaryan a lasciare spazio a Lorenzo Pellegrini. In questo caso ci sarebbero pessime notizie per i fantallenatori che hanno puntato su questi due centrocampisti e che, al rientro dalla sosta, rischiano di trovarsi con due giocatori non più sicuri di un posto da titolare. Il consiglio, per il momento, è quello di attendere le prime partite contro Milan e Juventus per conoscere meglio le reali intenzioni di José Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!