Roma, è ufficiale: due calciatori positivi, out per il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I calciatori positivi nella Roma sono ancora da conoscere. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa società attraverso un comunicato: sono due i giocatori giallorossi positivi. La Roma ha voluto specificare che entrambi i giocatori sono regolarmente vaccinati e che stanno bene.

Non conosciamo ancora l’identità dei due giocatori. La volontà dei due positivi, infatti, è quella di mantenere la propria privacy. Da segnalare anche l’assenza di Borja Mayoral, in isolamento domiciliare a causa di un contatto con una persona positiva nelle ultime ore.

Continuano i problemi per la Serie A: come abbiamo anticipato nelle ultime ore, continuano i casi di positività dopo le festività natalizie e c’è lo spettro del rinvio della 20^ giornata. Ci saranno ulteriori aggiornamenti, ma la lista degli indisponibili per il fantacalcio è sempre più lunga.

Due calciatori positivi nella Roma, ma non solo: la lista degli indisponibili

Non solo i due calciatori positivi (ancora anonimi) nella Roma, c’è anche da considerare il caso Borja Mayoral, il quale è in isolamento per un contatto con una persona positiva. Oltre ai risultati dei tamponi, però, ci sono giallorossi out per altri motivi fisici.

Il primo ad essere fuori è Leonardo Spinazzola: i tempi di recupero per l’esterno della Nazionale si sono allungati, potrebbe tornare solo a febbraio. A centrocampo sono fuori anche Darboe e Diawara per la Coppa d’Africa, mentre Lorenzo Pellegrini dovrebbe riuscire a tornare a disposizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!