Milan, Pellegri dice addio: accordo a un passo, sarà titolare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegri al Torino per cercare di potenziare il reparto offensivo granata in vista della seconda parte della stagione. E’ questa l’indiscrezione riportata da Gianluca Di Marzio e affare concretamente nel vivo tra Milan e Torino. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’inizio della nuova avventura per cercare di giocare con maggiore costanza e continuità.

Pellegri rappresenterebbe un’ottima alternativa a Belotti e Sanabria, e considerando il recente stop del “Gallo” non è escluso che Juric possa puntare subito di lui aprendo concretamente al ballottaggio serrato con Sanabria. La trattativa potrebbe subire l’accelerata definitiva nel corso dei prossimi giorni.

Pellegri piace anche al Cagliari e al Genoa (possibile ritorno di fiamma), ma il Torino si sarebbe mosso con largo anticipo per anticipare la fitta concorrenza. Il diretto interessato sarebbe pronto a lasciare il Milan perchè chiuso da Ibrahimovic e Giroud. Il Torino rappresenterebbe la giusta opportunità per ritrovare massima continuità.

Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? Cosa fare all’asta di riparazione

L’affondo granata su Pellegri potrebbe stravolgere anche alcune gerarchie in chiave fantacalcio. Giusto puntare su di lui qualora il Torino dovesse annunciarlo ufficialmente? Il nostro consiglio è quello di valutare l’opportunità solamente a costi contenuti. Pellegri giocherà con maggiore costanza, ma difficilmente sarà il centravanti titolare del Torino.

In attesa del ritorno di Belotti, però, Pellegri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare con ballottaggio serrato con Sanabria. Juric potrebbe chiamarlo in causa negli ultimi venti minuti di gara o concedergli costanti spezzoni a gara in corso. Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!