Torino, arriva Pellegri: titolare o riserva? Giusto prenderlo al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegri al Torino – Agli sgoccioli l’esperienza al Milan di Pietro Pellegri. I rossoneri, infatti, a breve lo riscatteranno dal Monaco per una cifra vicina ai 6 milioni ed in seguito lo gireranno in prestito al Torino, che lo ha fortemente richiesto in questa finestra invernale del mercato.

La conferma è arrivata in queste ore da Sky Sport, secondo cui la punta classe 2001 potrebbe diventare un nuovo giocatore granata già entro la fine di questa settimana. Un rinforzo importante per il tecnico Ivan Juric, che aveva chiesto alla dirigenza di effettuare un colpo nel reparto avanzato considerando l’infortunio rimediato da Andrea Belotti e l’imminente cessione di Simone Zaza (finito nel mirino del Genoa).

I contatti tra i club, come detto, risultano in corso e l’intenzione comune è quella di chiudere l’operazione in tempi rapidi. Il giocatore dal canto suo, dopo essersi preso del tempo per valutare la proposta ricevuta dai granata, ha dato il proprio assenso al trasferimento conscio del fatto che al Milan avrebbe continuato ad avere poco spazio a causa della presenza di due totem quali Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.

Pellegri al Torino, cosa fare al fantacalcio

Nuova sfida all’orizzonte quindi per Pellegri, fin qui protagonista di una stagione complicata a causa dei soliti problemi fisici che, da ormai diversi anni, lo stanno tormentando: appena 6 presenze in Serie A, per un totale di 127 minuti trascorsi nel rettangolo verde. L’ultima presenza in campo è datata 4 dicembre: da quel momento in poi si è dovuto fermare per un infortunio agli adduttori, che lo ha obbligato a saltare 6 partite.

Al Torino andrà a ricoprire il ruolo di sostituto del titolare Antonio Sanabria, che sta approfittando nel migliore dei modi dell’assenza di Belotti. Il gioco prettamente offensivo praticato dal tecnico Ivan Juric lo favorirà di certo, mettendolo nelle condizioni di ritrovare la via della rete e tornare a sorridere. Occhio, comunque, ai tanti problemi fisici che potrebbero continuare a limitarlo. Scelta complicata, ma che potrebbe regalare soddisfazioni inattese fino a qualche settimana fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!