Mercato Genoa, doppia cessione e sorpresa in attacco: la verità su Piccoli e Zaza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa si prepara a entrare concretamente nel vivo a prescindere dall’arrivo del nuovo allenatore. Occhio alla possibile conferma di Konko, il quale potrebbe essere promosso come primo allenatore fino al termine della stagione. Detto questo, i rossoblù potrebbe aprire concretamente alla cessione di Hernani, ormai fuori dal progetto.

Il centrocampista potrebbe lasciare la Liguria già nel corso delle prossime settimane e al suo posto potrebbe arrivare Benassi. L’attuale centrocampista della Fiorentina, di fatto, potrebbe abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo veda al centro di un nuovo progetto sotto le vesti di attore protagonista.

Da valutare anche la caccia al nuovo centravanti. Zaza resta in pole per completare il reparto offensivo rossoblù, mentre la situazione legata al possibile acquisto di Piccoli resta in forte dubbio. L’attaccante dell’Atalanta piace parecchio anche alla Sampdoria, e non è escluso che l’imminente arrivo di Giampaolo sulla panchina blucerchiata possa accelerare le operazione con la Dea.

Mercato Genoa, affondo per Zaza: no al ritorno di Lapadula. Ekuban verso la cessione

La sensazione, quindi, è che il Genoa proverà a puntare con forte decisione su Zaza, il quale piace anche al Cagliari di Mazzarri. L’attaccante del Torino potrebbe lasciare i granata già nel corso delle prossime settimane per cercare una nuova avventura che lo metta concretamente al centro di un nuovo progetto.

Per quel che riguarda il piano obiettivi e acquisti, il club rossoblù avrebbe chiuso sul nascere il possibile affondo su Lapadula. L’ex Lecce, in uscita del Benevento, potrebbe vestire la maglia del Cagliari dopo l’addio ormai certo alla compagine campana. Sul fronte cessioni, il Genoa potrebbe dire addio a Ekuban, ma solamente dopo l’affondo reale e concreto per un nuovo attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!