Cagliari, Pavoletti, Keita o Pereiro? Mazzarri stravolge le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pavoletti, Keita o Pereiro? Chi sarà l’attaccante titolare al fianco di Joao Pedro? La sensazione è che Mazzarri valuterà il da farsi settimana dopo settimane, ma le nuove gerarchie potrebbe delinearsi fin da subito in maniera chiara e lampante. In vista del match contro il Napoli, sfida valida per la 26^ giornata di Serie A, il tecnico rossoblù sembrerebbe avere già le idee chiarissime.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Asseminello, Mazzarri dovrebbe puntare con forte decisione sulla coppia Joao Pedro-Pavoletti, con Keita e Pereiro prime alternative dalla panchina. Pavoletti, per il momento, starebbe convincendo totalmente il proprio tecnico a puntare forte su di lui, soprattutto grazie al suo fiuto del gol.

Keita e Pereiro cercheranno di ribaltare le gerarchie per convincere Mazzarri a puntare anche su di loro, ma la sensazione è che il tecnico rossoblù, almeno per il momento, utilizzerà i due attaccanti solamente a gara in corso. Logicamente, non è escluso che il partner d’attacco di Joao Pedro possa cambiare in base all’avversario di turno.

Pavoletti, Keita e Pereiro: titolari e gerarchie del Cagliari, le scelte di Mazzarri

In vista del match tra Cagliari-Napoli, Mazzarri si affiderà alla coppia Joao Pedro-Pavoletti per cercare di portare a casa un risultato positivo fondamentale ai fini della corsa salvezza. Pavoletti potrebbe offrire ottime garanzie sul gioco aereo, ma soprattutto all’interno dell’area di rigore. Keita e Pereiro, invece, potrebbe subentrare nel corso della ripresa per cercare di “spaccare” la gara con i loro strappi in ripartenza.

Da escludere, almeno per il momento, la possibilità di tridente. Difficilmente Mazzarri si affiderà a un trequartista alle spalle di due due punte o a un tridente offensivo in linea con Keita o Pereiro schierati sulla fascia destra. Il Cagliari dovrà cercare di mantenere saldo l’equilibrio per tenersi aggrappato al sogno salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!