📢 FLASH | Clamoroso, esonero Inzaghi? Il nuovo allenatore è già in citta! – FOTO –

www.imagephotoagency.it

Paulo Sousa Inter – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come confermato dalle immagini di Sportmediaset, Paulo Sousa sarebbe stato avvistato in un ristorante di Milano. L’ex centrocampista di Inter, Juventus e Borussia Dortmund potrebbe sostituire Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Un’idea confermata nel corso delle ultime ore, ma ancora priva di conferme ufficiali.

Inzaghi si giocherà la conferma nella sfida di Champions League contro il Barcellona? Forse sì, ma attenzione anche al prossimo match di campionato contro il Sassuolo, potrebbe essere quello il vero crocevia del futuro dell’attuale tecnico nerazzurro. Paulo Sousa, dal canto suo, sarebbe pronto a raccogliere l’attuale eredità dell’ex allenatore della Lazio.

24 ore per decidere il futuro, o magari altri 5 giorni di tempo. La sensazione è che Inzaghi sarà chiamato a una prestazione super contro i blaugrana per poi confermare l’ottimo impatto anche in occasione della prossima sfida di campionato contro gli uomini di Dionisi. Pochi giorni per decidere il futuro con Paulo Sousa pronto a dire sì alla possibile corte interista.

Paulo Sousa Inter, l’allenatore e a Milano: Inzaghi rischia l’esonero immediato?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!