📢 Inzaghi è stato esonerato! Prima la notizia, poi la smentita: cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

Esonero Inzaghi – Ore calde in casa nerazzurra. Secondo quanto riportato da un articolo della Gazzetta dello Sport, poi rimosso immediatamente, il tecnico nerazzurro sarebbe stato esonerato dal club con panchina affidata momentaneamente a Chivu in attesa del sostituto. Una notizia riportato anche durante la trasmissione “Sky Calcio Club”, ma poi smentita.

Forse un errore, o forse un cambio di direzione immediata da parte del club interista. Detto questo, Inzaghi, per il momento, resterà alla guida del club nerazzurro a prescindere dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Fiducia a tempo in attesa della sfida di Champions League contro il Barcellona? Forse sì, o forse Inzaghi sarà confermato anche in casa di passo falso.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Nessun comunicato ufficiale da parte del club, e massima fiducia confermata nei confronti del tecnico. Occhio, però, ai prossimi impegni. Prima il Barcellona in Champions, poi la delicata trasferta in casa del Sassuolo, reduce da un sonoro 5-0 ai danni della Salernitana.

Esonero Inzaghi, l’articolo pubblicato e poi rimosso subito dopo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!