📢 Dybala-Roma, ora è tutto vero: ingaggio record e 4 anni di contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – La Roma non vuole fermare il proprio calciomercato, cercando di soddisfare quanto prima possibile un Mourinho non proprio contento dell’andazzo giallorosso. Tiago Pinto deve accelerare, chiudendo in fretta altri colpi da regalare allo Special One.

Prima serviranno però delle uscite, facendo sì che ci sia spazio per colpi in entrata. Kluivert e Carles Perez i maggiori indiziati a partire, oltre ovviamente alla questione Zaniolo, sempre più vicino alla Juventus. Intanto il 22 giallorosso gioca e segna nell’amichevole andata in scena questa mattina tra la Roma ed il Sunderland.

Il vuoto che lascerà il talento classe 1999 dovrà essere colmato da un profilo dalla caratura internazionale, in grado di non far rimpiangere troppo il giocatore ex Inter. La Roma continua a pensare a Paulo Dybala, attaccante argentino sul quale ci sono gli interessi di diverse compagini.

Dybala alla Roma, l’offerta dei giallorossi alla stella argentina

La Roma vuole chiudere prima di tutti l’affare Paulo Dybala. La Joya argentina, contesa da Inter, Napoli e, per l’appunto, dai giallorossi, ha fretta di trovare una nuova squadra. Organico futuro che potrebbe proprio essere quello di Mourinho: Tiago Pinto ha presentato un’offerta di 6 milioni di euro per 4 anni al ragazzo, che intanto prende tempo aspettando l’Inter. Ciò che risulta esser certo è che la questione verrà chiusa nei prossimi giorni, con la Roma che fa davvero sul serio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!