📢 Roma, c’è la conferma: affare con l’Atalanta e nuovo titolare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pasalic Roma – Come anticipato nella giornata di ieri da Sportitalia, la Roma sarebbe pronta a tentare l’assalto su Pasalic in vista dei prossimi giorni. Trattativa pronta a entrare nel vivo con l’ok totale da parte di Mourinho. Il centrocampista croato ricoprirebbe alla perfezione il ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico portoghese.

Pasalic, quindi, sarà chiamato a sostituire Mkhitaryan, trasferitosi all’Inter nelle scorse settimane. I giallorossi affonderanno il tiro in maniera immediata. L’arrivo di Pasalic alla Roma potrebbe rivoluzionare anche il fantacalcio. L’attuale centrocampista della Dea, con il trasferimento in maglia giallorossa, potrebbe vestire i panni del titolare assoluto in coppia con Pellegrini alle spalle di Abraham.

Il centrocampista croato, in questo caso, diventerebbe una soluzione da 1° slot per l’asta del vostro fantacalcio. Giusto monitorare attentamente la situazione. Gol, assist e titolarità garantita: l’ultimo dettaglio potrebbe rendere Pasalic ancora più appetibile in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!