Pau Torres-Juventus, c’è un aspetto che non convince Allegri: salta tutto?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Torres Juventus – Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, sfumato Koulibaly, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente Pau Torres, centrale difensivo classe 1997 attualmente in forza al Villareal. 191 centimetri di statura, forza fisica e abilità nell’impostazione della manovra partendo dal basso.

E’ proprio questo aspetto, paradossalmente, che starebbe bloccando l’entusiasmo di Allegri nell’affondo sullo centrale spagnolo. Il tecnico bianconero vorrebbe formare una coppia difensiva con Bonucci (in chiave di impostazione) e un centrala mancino forte fisicamente e più propenso nell’uno contro uno e marcatura a uomo.

Koulibaly, da questo punto di vista, sarebbe stato il profilo ideale come possibile sostituto di Chiellini. Bremer rappresenta la seconda scelta di Allegri, mentre Pau Torres e Gabriel rappresenterebbero il piano C. Occhio, però, al profilo del centrale difensivo del Villareal. L’abilità con i piedi e le ottime doti tecniche non sono sinonimo di poca propensione alla marcatura a uomo.

Pau Torres-Juventus, il piano bianconero: vale 40 milioni

Non è escluso che la Juventus possa affondare il colpo per poi costruire e far migliore il giocatore a 360 grandi all’interno del nuovo universo bianconero. In Spagna si difende in maniera totalmente differente rispetto all’Italia, ma Pau Torres ha dimostrato grandi doti fisiche e carismatiche anche in ambito europeo. Il Villareal lo valuta circa 40 milioni di euro: la Juventus rifletterà sul da farsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!