📢 FLASH | Juve, pazzia per Bremer: accelerata e assalto totale, le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juve – Sfumato definitivamente Koulibaly, accordo ormai a un passo con il Chelsea, la Juventus è pronta a dirottare le sue attenzione su Bremer. Il centrale del Torino, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe già un accordo di massima con l’Inter, ma non è escluso che i bianconeri possano sorpassare i nerazzurri e piazzare il colpo a sorpresa.

50 milioni la valutazione fatta dai granata per il centrale brasiliano. L’Inter potrebbe offrire 30 milioni, la Juventus potrebbe clamorosamente rilanciare con 35-40 milioni di euro. Situazione in totale divenire, ma i bianconeri ci proveranno concretamente per un motivo decisamente fondamentale. Bremer conosce già alla perfezione la Serie A e si sposerebbe alla perfezione sia nel ruolo di centrale destro, sia in quello di centrale sinistro.

Bremer alla Juve consentirebbe ai bianconeri di incassare circa 90 milioni di euro da De Ligt e metterne circa 35-40 sul piatto per convincere il Torino. Non solo Bremer, nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente anche il profilo di Pau Torres, classe 1997 e valutato circa 40 milioni di euro dal Villareal. Il centrale difensivo spagnolo potrebbe rappresentare il piano B in caso di mancato affondo su Bremer.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!