Juventus, non solo Bremer: arriva anche il nuovo regista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Paredes alla corte del PSG. Il centrocampista argentino, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al ritorno in Italia sponda bianconera.

Juventus a lavoro e massima attenzione anche alla possibile idea di scambio con Kean. L’attaccante bianconero, infatti, piace parecchio al club francese, il quale potrebbe aprire al suo ritorno in caso di cessione di Icardi, ormai fuori dai piani del club, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Paredes alla Juve per perfezionare la linea di metà campo di Allegri. Il tecnico della Juventus avrebbe espressamente richiesto l’ex Roma. L’arrivo dell’argentino, però, potrebbe coincidere con la cessione di Arthur e con quella di Rabiot. La Juventus potrebbe decidere di trattenere a Torino Fagioli, Miretti, Zakaria e McKennie, aprendo le porte dell’addio ad Arthur, Rabiot, Ramsey e Rovella.

Paredes Juventus, il ruolo di Locatelli: tutte le novità

Il potenziale arrivo di Paredes potrebbe completare la linea mediana della Juventus arricchendola di qualità, geometri e temperamento. L’ex Roma potrebbe stravolgere il ruolo di Locatelli, il quale potrebbe essere utilizzato come mezz’ala e non più come regista davanti alla difesa. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!