Paredes-Juve, la rivelazione di Di Maria in conferenza stampa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes Juve – Occhi puntati sul mercato della Juventus in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Il club bianconero, dopo aver definito gli acquisti di Di Maria e Pogba, sarebbe pronto a valutare il possibile affondo anche su un regista di centrocampo. Nelle ultime settimane sarebbe avanzato il nome di Paredes, il quale potrebbe lasciare il PSG e raggiungere il suo amico di Di Maria alla Juve.

A prescindere dagli ultimi “like” social dell’ex Roma nei profili ufficiali della Juventus, Di Maria, nella sua presentazione in maglia Juve, ha smentito tassativamente colloqui e dialoghi tra i due per cercare di convincere il centrocampista argentino a dire sì alla Juventus. Di Maria non ha confermato il possibile passaggio in bianconero di Paredes.

El Fideo ha ammesso: “Paredes ha già giocato in Italia e la conosce. Sono suo amico, ma parliamo più di cose di famiglia”. Detto questo, non è escluso che la Juventus proverà un assalto sul centrocampista, magari proponendo in cambio di Kean, gradito ai francesi e pronto a lasciare la Juventus già nell’attuale sessione di mercato.

Paredes-Juve, come lo utilizzerebbe Allegri

L’arrivo di Paredes proietterebbe la Juventus nella trasformazione ufficiale in 4-3-3. L’ex Roma agirebbe da playmaker davanti alla difesa, mentre Pogba e Locatelli garantirebbero qualità come interni di centrocampo. Paredes, dal canto suo, sarebbe propenso ad accettare la corte della Juventus e a ritrovare Di Maria in maglia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!